06. Grazie!

Jan 19, 2017, 01:43 PM

Ascolta gli altri audio: http://www.tizianalombardo.it/audio Libro Tiziana - Amore che genera Amore: http://tizianalombardo.it/libro Voce e testo di Antonio Libertino Originariamente pubblicato su Awaken your English, di Antonio Libertino

--

[2011]

Grazie!

Grazie, una parolina magica che molti dimenticano di dire, a volte anch’io. Grazie per tutto quello che mi ha portato a trovarmi a scrivere queste righe in questo esatto momento.

Grazie quindi a tutte le singole esperienze, da quelle più significative a quelle più insignificanti, che mi hanno permesso di diventare la persona che sono oggi.

E grazie a tutti gli autori che prima di me hanno messo su carta le idee che stanno alla base di questo libro. Come scrive Paul Kelley: “Nessun libro è la creazione di un singolo essere umano e nessun libro comincia in un singolo momento nel tempo”. Anche questo libro è frutto di letture, esperienze, positive e negative, che elaborate da una parte di me sono finite qui su carta. Grazie quindi ai miei genitori e a mia sorella che mi hanno dato una vita piena di stimoli!

Grazie a Stefano che mi ha fatto conoscere la donna della mia vita. Grazie a Tiziana che mi ha fatto dono di Pasquale, un piccolo gioiellino di cui ci prenderemo cura e vedremo crescere insieme.

Grazie anche a tutti quelli che mi conoscono, che pur se non nominati, hanno svolto e svolgono un ruolo importante nella mia vita. Grazie a te che stai leggendo queste righe. Grazie di aver deciso di leggere e usare questo libro per migliorare giorno dopo giorno; e grazie alla lingua inglese.

Grazie, una parola magica che fa sentire bene chi la dice e chi la ascolta.

Perciò,
Grazie!